Offerte minicrociere

offerte minicrociere

Crociere luglio 2015

 

crociera luglio veneziaLe migliori crociere economiche con partenza a luglio. Luglio è il mese in cui lo compagnie di crociera come Costa o MSC entrano in pieno regime. Siamo in piena estate e gli italiani non vogliono altro che godersi un bel mare, tanto sole e perchè no tanti bei posti da scoprire, magari bellezze naturalistiche, città d'arte e turistiche o siti archeologici. Solo una crociera può darti tutto questo, l'importante è scegliere la crociera giusta con la compagnia giusta. Luglio è considerato un mese di alta stagione, quindi difficilmente puoi trovare prezzi con grandi sconti a meno che non decidi di usufruire di particolari tariffe che MSC e Costa propongono in questo periodo per non avere posti vuoti sulle navi. Le proposte sono una via di mezzo tra le offerte low cost e offerte last minute o last second. Un esempio è dato dall'offerta Parti Subito di Costa o Bingo e Super Bingo della MSC. Riassumento e sintetizzando, il cliente sceglie nave, data di partenza e tipologia di cabina (se interna, esterna con finestra o balcone). A questo punto sette giorni prima della partenza la compagnia comunica il numero di cabina. In altri casi la scelta si limita a nave e data di partenza, in seguito ti verrà comunicato tipologia della cabina e numero cabina. Per chi ama il rischio è possibile rendere random anche la nave con cui partire per la crociera.

 

 

Ovviamente, più fattori sono lasciati in balia del caso più lo sconto è alto. Le compagnie crocieristiche utilizzano questi pacchetti in modo da poter partire sempre con le navi esaurite, cercando di far occupare tutte le cabine rimaste invendute. In fin dei conti ciò risulta positivo sia per il cliente che può ottenere prezzi molto bassi ed economici anche in alta stagione, che per le compagnie che minimizzano le perdite dovute a cabine invendute.

Luglio è il mese ideale per le crociere, crociere nel Mediterraneo orientale, occidentale, isole greche, Turchia, Tunisia, Marocco, mar Rosso, fiordi, Egitto e mar Baltico. Il nord Europa è una tappa da non perdere. Con temperature ideali è piacevole scoprire i numerosi fiordi della Norvegia o le caratteristiche capitali del mar Baltico come Copenaghen, Stoccolma, Helsinki, Tallin, San Pietroburgo. Di giorno potremo incontrare temperature che non vanno oltre i 30 gradi, mentre di sera per passeggiare sul ponte della nave dovremo indossare un giubbino leggero. Diverso è il discorso se decidiamo di fare una crociera nel Mediterraneo. Importantissimo non dimenticarsi creme solari ad alta protezione, indumenti freschi per le escursioni, costume da bagno da indossare sulla nave e su fantastiche spiagge. I posti più interessanti da visitare nel Mediterraneo sono tantissimi a cominciare da Barcellona, Atene e Pireo, Istanbul, Venezia, Dubrovnik, Santorini, Corfù, Napoli, Palermo, Marsiglia, Monte Carlo, Tunisi, Valencia, Bari, Catania, Palma di Maiorca, Ibiza, Mykonos, Roma, Costa Smeralda, Costa Azzurra, Cagliari, Formentera, Savona, Tolone e tante altre località meravigliose. Le navi che sono attive in questo periodo sono tantissime, alcune di queste sono: la Navigator of the Seas, MSC Orchestra, MSC Fantasia, Norwegian Epic, Costa Fascinosa, Costa Serena, MSC Splendida, Costa Mediterranea, Costa Sinfonia, Sovereign, Legend of the Seas, Costa Atlantica, eccetera.

 

Joomla Templates by Joomla51.com