Offerte minicrociere

offerte minicrociere

Allure of the Seas

 

Allure of the Seas dimensioni

La Allure of the Seas della compagnia croceristica Royal Caribbean è con i suoi 362 metri in lunghezza, 16 ponti  e 47 in larghezza,  la nave da crociera più grande del mondo. La nave può ospitare la popolazione di un paese, ben 5500 passeggeri. Questo record da Guinness dei primati è detenuto insieme alla sua nave gemella, la MS Oasis of the Seas. La nave possiede una stazza lorda di 225378 di tsl mentre l’altezza massima tocca i 72 metri.

 

 

Attrazioni Allure of the Seas

Sette quartieri, il teatro acquatico Aqua Theater a cielo aperto che vi lascerà senza fiato, un parco naturale dove passeggiare circondati da oltre 12.000 piante, un casinò e oltre 25 centri ristoro. E ancora, per gli sportivi: Campi di Basket, di pallavolo, una pista di pattinaggio sul ghiaccio, una per lo jogging,  la zip line sospesa sul mare, il simulatore di surf e tantissimi altri intrattenimenti che vi lasceranno senza fiato durante il vostro viaggio in crociera.

 

Le camere della Allure of the Seas

Le camere a bordo della Allure of the Seas sono tutte provviste di telefono, televisore e asciugacapelli, bagno e minibar.
Potrete selezionare la camera in base alle vostre esigenze nell’offerta così formata:suite, camera con balcone, camera con finestra o oblò, camera interna
senza finistre.

 

foto della nave da crociera Allure of the Seas della Royal Caribbean

 

Itinerari

Nel 2012 e nel 2013 l’Allure of seas ha navigato lungo i mari dei Caraibi occidentali e orientali, con partenza da Fort Lauderdale.
I prezzi vanno dai 690 euro ai 900 euro, escluso il volo aereo per Fort Lauderdale dall’Italia.

 

 

Video Allure of the Seas

In questo video possiamo vedere con i nostri occhi le immagini della Allure of the Seas,  scopriremo l’interno e  l’esterno della nave.

 

 

Motore di ricerca crociere

Joomla Templates by Joomla51.com