Offerte minicrociere

offerte minicrociere

Crociere inverno 2015 - 2016

 

crociere invernoLe crociere d'inverno 2015 - 2016 Costa, MSC, Royal Caribbean e Norwegian cruise. Tutte le informazioni, gli itinerari, i prezzi, le tariffe scontate, le offerte, i last minute.
La crociera è una tipologia di vacanza sempre più apprezzata e scelta dagli italiani, i quali amano sentirsi presi per mano e coccolati per tutti i giorni del viaggio. Fino a qualche anno fa i crocieristi puntavano soprattutto sul periodo estivo e primaverile, con qualche puntata in autunno. Ultimamente sta prendendo piede la crociera in inverno per tanti e validi motivi che andremo adesso ad elencare.
Prenotare e acquistare crociere o minicrociere in inverno conviene economicamente. Quasi tutte le compagnie di crociera come Costa Crociere, MSC Crociere, Norwegian Cruise, Seabourn, Royal Caribbean, Princess Cruises, Carnival offrono crociere invernali a prezzi low cost con risparmi che possono arrivare anche al 50 - 60% sulla tariffa normale. Inoltre in inverno e precisamente nei mesi di ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo (escludendo Natale e Capodanno) è più facile trovare last minute e last second soprattutto per le tratte nel Mediterraneo orientale e occidentale, mar Rosso, emirati arabi, Dubai.

 

 

Sempre nel periodo invernale sia la Costa che la MSC propongono molto spesso pacchetti gratis bevande alcolici e analcolici o pacchetti escursioni omaggio per invogliare a comprare. Altre volte offrono promozioni per il terzo passeggero, per i bambini che viaggiano gratis, per le coppie in luna di miele o che festeggiano un anniversario di matrimonio.
Generalmente le crociere nel nord Europa, mar Baltico e fiordi sono sospese in inverno per ovvi problemi logistici dovuti alle basse temperature che si registrano in quei luoghi.
Oltre ai bassi prezzi le crociere in inverno hanno un vantaggio e cioè non avrete problemi di affollamento di gente sia sulla nave che nei luoghi da visitare a terra come musei, siti archeologici, paesaggi turistici, ristoranti, eccetera. Sulla nave da crociera avrete un servizio sicuramente migliore e più personalizzato, non dovrete lottare al self service per trovare un posto utile per mangiare e non dovrete fare la fila nelle vasche idromassaggio.
Come ben sappiamo l'inverno nell'emisfero australe è dominato da temperature piuttosto gelide che aumentano con l'aumentare della latitudine. Nell'emisfero australe invece l'inverno è un mese caldo, anzi caldissimo. Perchè allora non approfittare per comprare online o tramite agenzie di viaggio una crociera nel sud America per visitare Brasile, Argentina, Uruguay, Cile o magari passare una settimana ai Caraibi, nelle Antille passando per la Florida e Miami?.
Sicuramente non troveremo prezzi scontati come per le crociere invernali nel Mediterraneo, anche perchè andrebbe ad incidere il costo del volo transoceanico. Ma immaginate che emozione e che meraviglia farsi un bagno nella spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro mentre in Italia i tuoi amici girano con pesanti giubbotti e magari sono anche con l'influenza a letto.

 

 

Terminiamo la rassegna dei vantaggi delle crociere in inverno rammentando che sono molte le offerte crociere Costa e MSC per Crociere di Natale (che comprendono il 25 dicembre) e le crociere di Capodanno (31 dicembre e 1 gennaio).
Le navi da crociera che attraversano i mari in inverno sono tante e tutte mega imbarcazioni di lusso come la MSC Preziosa, Divina, Magnifica, Splendida, Poesia, Orchestra, la Costa Serena, Atlantica, Fascinosa, Favolosa, Deliziosa, Luminosa, Pacifica e molte altre ancora. Non resta ora che utilizzare il search in basso e prenotare in tutta sicurezza la crociera invernale a te più congegnale.

Joomla Templates by Joomla51.com