Offerte minicrociere

offerte minicrociere

Crociere giugno last minute 2015

 

crociere last minute giugnoTutte le informazioni sulle crociere di giugno last minute Costa, MSC, Royal Caribbean, Norwegian Cruise e Princess Cruises.
Giugno è il mese ideale per una crociera. Innanzi tutto sulla nave non troveremo la calca che esiste in alta stagione come a Luglio o ad agosto. Eviteremo le file al self-service o ai ristoranti se imbarcati e una volta sbarcati a terra visiteremo le città d'arte, i luoghi turistici ed i siti archeologici senza quella massa di turisti che a volte può anche infastidire. A giugno inoltre non manca il sole che splende alto nel cielo e non scalda come nei mesi più caldi di luglio e agosto.

 

 

Giugno può essere considerato un mese ideale anche perchè essendo un mese ancora di bassa stagione è possibile trovare crociere low cost a basso prezzo magari approfittando di sconti e promozioni per famiglie con bambini, singles, coppie in viaggio di nozze o che festeggiano ricorrenze o anniversari di matrimonio. Generalmente in questo periodo le compagnie come Costa Crociere, MSC Crociere, Royal Caribbean, Norwegian Cruise e Princess Cruises hanno in catalogo crociere in offerta un pò su tutte le destinazioni più battute come il mar Mediterraneo, il mar Mediterraneo occidentale, il mar Mediterraneo orientale, il mar Baltico, il nord Europa, il mar Rosso, fiordi, Dubai ed Emirati Arabi, Caraibi, eccetera. La destinazione più scelta dagli italiani è sicuramente il mar Mediterraneo, sia per le bellezze che ospita sia per la facilità di imbarco (si evita di prendere l'aereo), sia per i prezzi davvero competitivi. In un giro nel mare Nostrum potremo visitare città fantastiche come Barcellona, Roma, Napoli, Siviglia, Genova, Venezia, Dubrovnik, Bari, Istanbul, Palermo, Cagliari, Messina, Marsiglia, Atene, Santorini, eccetera.
A giugno difficilmente le navi partono piene ed è per questo che conviene consultare quasi quotidianamente i portali ufficiali delle compagnie crocieristiche in modo da approfittare delle offerte crociere giugno last minute o last second.

Le crociere giugno last minute sono generalmente scontate anche fino al 50% ed oltre in più è possibile che capiti che il volo di andata e ritorno sia compreso. Altre volte può essere compreso un pacchetto bevande o addirittura un pacchetto per il centro benessere SPA. Bisogna tenere presente che con le crociere last minute la cabina (cabina con oblò o balcone, cabina interna, suite) è già fissata quindi non avremo la possibilità di decidere il piano della nave. Le offerte last minute si applicano intorno ai 20 giorni prima della partenza della nave da crociera, diversamente dalle crociere last second ancora più vantaggiose. Quest'ultime offerte sono proposte a pochi giorni dalla partenza e quindi bisogna stare già pronti con le valigie per partire se si opta per questa seconda soluzione.
Le navi che solcano i mari a giugno sono tantissime, ne elenchiamo alcune delle più belle e famose: la Navigator of the Seas, MSC Orchestra, MSC Fantasia, Costa Neo Romantica, Norwegian Epic, Costa Fortuna, Costa Fascinosa, Costa Serena, MSC Opera, MSC Splendida, Costa Mediterranea, Costa Sinfonia, Sovereign, MSC Lirica, Legend of the Seas, Costa Atlantica, Costa Classica, eccetera.

Sul motore di ricerca presente in basso è possibile cercare una selezione di crociere last minute disponibili per la prenotazione online, devi solo cliccare sulla parola last minute per avere tutte le informazioni, i prezzi, i costi fissi e le tasse, gli itinerari, le navi e molto altro.

 

Joomla Templates by Joomla51.com