Offerte minicrociere

offerte minicrociere

Crociere last-second

 

crociere last secondForse non tutti sanno che oltre alle crociere last minute le compagnie crocieristiche o le agenzie di viaggi possono proporre crociere last second. Ma cosa sono e come funzionano le crociere last second?, sono convenienti?, e soprattutto il servizio è simile a quello fornito a chi acquista crociere a prezzo pieno?. Cerchiamo di dare una risposta a tutti i quesiti. In genere, Costa Crociere, MSC Crociere, Royal Caribbean e Norwegian Cruise cercano sempre di far partire le navi al completo, cercando quindi di piazzare tutte le cabine, che siano suite, cabine con balcone o finestra e cabine interne. Il più delle volte, nei periodi di bassa stagione, vendere tutti i posti disponibili è quasi impossibile.

 

 

E' a questo punto che le compagnie o i tour operator cercano almeno di rientrare nei costi offrendo crociere a tariffa agevolata con sconti che vanno dal 10% fino anche al 50% e più. Fino a 30 giorni prima della partenza vengono proposte offerte last minute, se rimangono ancora cabine invendute i last minute possono diventare lastsecond in un periodo di tempo che va da una settimana prima fino al giorno della partenza. Ovviamente il last second offre uno sconto maggiore che arriva anche al 60%. Ricordate però che anche se il prezzo finale è addirittura dimezzato i servizi offerti in una crociera last second sono del tutto simili alla crociere acquistate a prezzo normale. Difficilmente potremo trovare un last minute ad agosto o luglio o meglio ancora un last second, ma mai dire mai. Crociere Economiche vi offre un motore di ricerca con il quale potrete verificare in tempo reale se sono presenti offerte per crociere last minute o last second per tutti i periodi dell'anno e per tutti gli itinerari. Selezionando il numero dei giorni è possibile verificare tutte le info per quanto riguarda i prezzi, gli itinerari e la disponibilità delle mini crociere last second. Dovete solo impostare una crociera con una durata minore di 4 giorni e avrete tutte le notizie riguardanti le minicrociere in offerta.

E' possibile cercare crociere last-second di gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre. E' possibile scegliere tra crociere nel Mediterraneo orientale o occidentale, crociere nei fiordi o mar Baltico, crociera in Spagna, Portogallo, Francia, Inghilterra, crociere nei Caraibi, Messico, Stati Uniti, America del Sud, Medio Oriente o Egitto. A questo punto non rimane che augurarti di prenotare e acquistare a prezzi stracciati la tua prossima vacanza in crociere last-second!.

 

Joomla Templates by Joomla51.com