Offerte minicrociere

offerte minicrociere

Crociere gennaio 2016

 

crociere gennaioLe migliori crociere economiche con partenza a gennaio. Generalmente le crociere di gennaio hanno un costo promozionale accessibile a tutti. Con prezzi a saldi è possibile ottenere una cabina con balcone al costo di una cabina interna. Ovviamente bisogna escludere il periodo che va da inizio gennaio a dopo l'epifania o 6 gennaio il "giorno della befana", periodo che è incluso in alta stagione e quindi a prezzo pieno. Le compagnie crocieristiche come Costa Crociere, MSC Crociere, Royal Caribbean, Norwegian Cruise e Princess Cruises organizzano numerosi viaggi sulle migliori navi con itinerari tutti diversi tra loro.

 

 

Ovviamente a gennaio consigliamo crociere su tratte dove è possibile godere del tepore del sole come crociere ai Caraibi, in Messico, alle Bahamas, nell'oceano Indiano, alle Antille, nel Mediterraneo orientale e occidentale, Medio Oriente, mar Rosso, Egitto, Spagna, Marocco, Dubai e perchè no anche il giro del mondo. Sconsigliamo le crociere nel mar Baltico, nei fiordi e nel nord Europa in generale anche se effettivamente sono poche le compagnie che le propongono di questo periodo.

I prezzi delle crociere economiche per gennaio sono ribassati con sconti fino al 40% - 50% rispetto al prezzo originale di listino e molte offerte contemplano anche il volo andata e ritorno compreso nel prezzo. E' possibile prenotare online per ottenere tutte le informazioni e per acquistare la proposta crociera o minicrociera low cost e last minute di 3 giorni, 4 giorni, 5 giorni, 6 giorni, 7 giorni, 8 giorni, 9 giorni, 10 giorni, 11 giorni, due settimane e più per crociere con tratte multiple.


Joomla Templates by Joomla51.com